home.jpg (2411 byte)
 
  titolino.jpg (9670 byte)ooo
 

Serata in musica

altable.jpg (995 byte)

 

 

Saranno famosi

Serata musicale dei gruppi del Centro Giovani di Roncade

1 settembre 2000


 

GARBOES.jpg (60418 byte)

Andrea pivetta: voce

Gianni Garbo: chitarra

Piero Carrer: tastiere

Paolo Panizzo: basso

Stefano Panizzo: batteria

 

I Garboes suonano da un paio d'anni cover di complessi degli anni '70 (principalmente: Deep Purple, Uriah Heep, Doors), cercando di eseguire i brani in modo da rispettare più possibile le sonorità e le atmosfere di quel periodo.

Davide De Nardi: voce, chitarra

Cristiano Bergamo: chitarra

Riccardo Scomparin: basso

Riccardo Dario: batteria

REALITY.jpg (24190 byte)

I Reality si sono formati verso la fine del 1997 da un'idea di davide De Nardi. Poco dopo entra nella banda Cristiano Bergamo alla chitarra e Riccardo Scomparin al basso e dopo aver provato ben tre batteristi entra nella band Riccardo Dario.

I Reality propongono un genere musicale che affonda le proprie radici nel "Death Metal" ispirandosi a gruppi quali: Obitory e Death e nel "Trash" furioso degli Slayer, pur inserendo qualche elemento legato al più classico "Heavy metal".

MINCON.jpg (28793 byte)

Sabrina Tolomiolo: voce

Fabio Spagnolo: voce

Mirko Fuser: chitarra

Alessandro petrini: tastiere

Denis Cattarin: basso

Giorgio Cendron: batteria

I Minuti Contati sono un gruppo recentissimo, senza esperienze a livello professionale ma con la grande passione per la musica pop e rock.

Come ha ricordato durante la serata il vicesindaco di Roncade, Tarcisio Rigato, la manifestazione ha sostenuto il "Progetto Villaggio Treviso" un'iniziativa di solidarietà volta alla prevenzione del fenomeno dei meninhos de rua, i famosi bambini di strada di Rio De Janeiro. Si tratta di un sogno che sta prendendo forma negli anni grazie al suo promotore principale, il roncadese Padre Gino Serafin.

Per saperne di più clicca qui

La serata è stata organizzata da: Patronato ACLI - Oratorio di Roncade e Progetto Giovani del Comune di Roncade. Info line: Progetto Giovani Roncade 0422 846238 / e-mail: reteigr@calion2.com

RIGATO.jpg (30773 byte)

Tarcisio Rigato