Gusti classici, gourmet, snack gelato artigianali,
granite siciliane e molto altro
via Vivaldi, 14 - RONCADE

    
 
    

  
   
Sagra San Cipriano, Green Pass al 55%
   
   
Su 360 posti, 160 saranno all'aperto e fruibili dai non vaccinati
Percorsi separati per bar e asporto, prenotazioni senza turni ma con
l'impegno della puntualità

 
10 agosto 2021

 
Sagra San Cipriano, il debutto dell'era Green Pass è al 55%.
Tale è infatti la quota di posti a sedere al coperto riservata ai possessori del certificato verde (200 massimi) mentre i rimanenti (160) potranno avere ugualmente un tavolo ma sotto le stelle.
  
Poco male, dato che le previsioni meteo dal 12 al 15 agosto sono più che favorevoli, ma rimane certo che, dovesse piovere, non ci sarà possibilità per questi ultimi di trovare riparo sotto il tendone dei vaccinati o tamponati e non rimarrà loro altro che rientrare a casa con il cibo non consumato incartato nella stagnola.
Sarà naturalmente consentito ai vaccinati di sedere con i non certificati all'aperto, in modo da non scindere, ad esempio, gruppi familiari o compagnie.
La separazione dei percorsi per chi si rechi soltanto al bar o per coloro che optino esclusivamente per l'asporto sarà tassativa.
  
Una ventina di tavoli, equamente ripartiti fra Green Pass e no-Green Pass, sarà poi riservata agli utenti prenotati (il telefono è 328 5997702) i quali, a differenza di quanto avvenuto per San Giacomo, non saranno scaglionati in due turni ma avranno l'obbligo di accedere agli spazi dello stand entro precisi margini di tempo.
Fatte le somme l'edizione 2021 della Sagra dell'Assunta prevede una capienza giornaliera di fatto dimezzata rispetto agli eventi degli anni precedenti. Per avere una proporzione, la data con meno affluenza registrata nel 2019, epoca alla quale si riferisce la fotografia, aveva fatto contare 600 coperti.
  
    
Roncade.it
   
Potete seguirci anche su Telegram, collegandovi al canale https://t.me/roncadeit