Gusti classici, gourmet, snack gelato artigianali,
granite siciliane e molto altro
via Vivaldi, 14 - RONCADE

    
 
    

  
   
Un torneo mai visto
   
   
Lunedì 6 settembre in piazza a Roncade. Aperto a tutti e a tutte 
La proposta di NewAcer per i festeggiamenti di settembre, iscrizione gratuita

 
1 settembre 2021

 
NewAcer partecipa e plaude allo sforzo di don Roberto e tutto il suo team di collaboratori, un team che si allarga sempre più!
In uno spirito di condivisione della sagra e per dare un aiuto concreto ai commercianti ci è stata offerta la possibilità da parte del Gruppo Parrocchiale di organizzare un evento ludico in centro, proposta che abbiamo accolto con entusiasmo.
 
E' stato così ideato un torneo di calcetto balilla umano. Lungo via Roma verrà posizionato un grande gonfiabile che riproduce il calcio balilla da bar ma stavolta gli omini sono persone in carne e ossa! Le partite possono essere giocate da tutti dai 14 anni in su, donne e uomini, ragazzi e adulti senza limiti di età infatti non è previsto alcun contatto fisico così sono salve le tibie e preservate le distanze contro il Covid!
 
Lunedì 6 settembre dalle ore 16.00 appuntamento per 8 squadre da 6 giocatori, suddivise in due gironi a eliminazione diretta, e alla fine... ne rimarra' soltanto una!
C'è ancora spazio per qualche squadra, se qualcuno volesse partecipare o avere informazioni può scrivere un messaggio al numero whatsapp di Newacer 389 0033712.
L'iscrizione è gratuita, le gare si svolgono in due tempi da 10 minuti ciascuno.
    
Newacer
   
Potete seguirci anche su Telegram, collegandovi al canale https://t.me/roncadeit