TITO2.jpg (4360 bytes)
   

Grazie a

tutti

   
ZERB.jpg (8736 byte)
         
Lettera aperta di Guido Zerbinati agli elettori
  

 

19 giugno 2004

Carissimi Concittadini, Grazie !
E' per me un grande piacere scriverVi dopo una campagna elettorale dagli aspetti così avvincenti e dal risultato così incredibile.
E' appena finito un breve periodo della nostra vita di Cittadini che però è stato ricco di spunti di riflessione rispetto alle cose che ci circondano, che viviamo tutti i giorni ma che non sempre appaiono come sono in realtà.
E solo questo è sufficiente a dare enorme valore a questa " avventura " .
Oggi siamo tutti più ricchi !
Personalmente ho vissuto un anno di intenso, profondo, spassionato contatto con la gente di Roncade.
Vi assicuro che perdere per 19 voti su circa 8300 votanti è un gran dolore !
Ma alcune cose mi danno forza e gioia .
La prima è che ho potuto vivere a stretto contatto con tutti Voi, conscerVi ancor più da vicino ed arricchirmi di contatti umani .
La seconda è che ho condiviso questa " avventura " con amici di grandi qualità umane e professionali. Sono fiero di aver fatto parte di questa squadra.
La terza è che siamo stati votati praticamente dal 50 % dei Cittadini di Roncade. E questa è politicamente parlando una vittoria anche se a qualcuno non piace .
La quarta è che 405 persone hanno espresso la loro preferenza su di me.
Di questo vi sono profondamente grato e ne sono fiero.
Ci siamo riconosciuti sui valori che abbiamo sempre voluto anteporre a tutto: solidarietà, amicizia,disponibilità, ma anche competenza, serietà professionale, coerenza, onestà.
Sento che sono state gettate le basi per la realizzazione di un sogno politico che nei prossimi anni assumerà più concretezza e forza
Assieme valorizzeremo questo tesoro perché vi assicuriamo che non ci fermeremo a lavorare sui banchi del Consiglio Comunale ma staremo in mezzo a Voi con periodici incontri e frequenti manifestazioni per trovare assieme le soluzioni alle aspirazioni, ai sogni, alle esigenze di ciascuno di noi.
Sono fiero di essere un cittadino di Roncade!
Con affetto e stima

Guido Zerbinati