TITY.jpg (7413 byte)
   

Vertici

forzisti

   
FI.jpg (11569 byte)
         
Rinnovato il consiglio direttivo di Forza Italia di Roncade.
Pravato confermato presidente
  

 

21 dicembre 2004

E' stato eletto il nuovo coordinamento di Forza Italia del Comune di Roncade.
Il nuovo organo, eletto da un'ampia maggioranza degli iscritti concordi in maniera unitaria, annovera tre figure nuove del panorama politico forzista.

Renato Biasetto, Sonia Giomo e Pierangelo Ceccon sono i nomi dei nuovi eletti che hanno sostituito Giannino Camatel   e Angelo De Benetti, avranno modo di svolgere un'azione innovatrice nelle scelte e negli orientamenti del partito a livello locale.

Sono stati inoltre confermati Renato Pravato (a destra) in qualità di presidente, Settima Conte , Pierangelo Campagnolo e Paola Menato.

PRAVATO.jpg (17190 byte)

La nuova direzione intende dare impulso ad un'azione politica che si fonda su un'ampia gamma di iniziative volte a promuovere un più diretto coinvolgimento dei cittadini al governo del comune mediante innanzitutto la divulgazione di tutte le decisioni assunte dalla nuova amministrazione locale.

In secondo luogo, con l'aiuto dei due consiglieri comunali forzisti presenti nelle file dell'opposizione che faranno da cassa di risonanza alle richieste e alle osservazioni promosse da tutti i cittadini di Roncade, si cercherà di dare un apporto importante alle valutazioni e alle conseguenti scelte che dovranno essere intraprese dall'attuale maggioranza al governo, traendo spunto e profitto dall'esperienza di figure che fino a questo momento hanno dato un contributo apprezzabile all'odierno quadro politico locale.
"Si è ritenuto che il già buon contributo fornito dal precedente organo dovesse essere integrato e quindi completato da una spinta innovativa, ecco il perché del rinnovo nelle file del coordinamento di Forza Italia" è uno tra i commenti fatti nel corso dell'assemblea.

Pierangelo Ceccon