TITY.jpg (7413 byte)
   

Mezzo

secolo

   
1954A.jpg (14023 byte)
         
La classe 1954 si ritrova per una sera a Roncade
  

 

28 ottobre 2004

Sabato sera 23 ottobre, presso il ristorante Selvatico di Roncade, si sono ritrovati 47 cinquantenni per festeggiare insieme questo traguardo della loro vita e per affermare e dimostrare che i nati del 1954 sono “classe di ferro”. Dopo i saluti, l’aperitivo ed i … ti ricordi di me?, ci siamo accomodati a tavola per gustare l’ottima cena. E’ stata l’occasione per ricordare gli anni della giovinezza, ma anche per parlare delle proprie famiglie e dei progetti futuri.

Lorenzo il Magnifico declamava: come è bella giovinezza che si fugge tuttavia,... però ogni età porta qualcosa di buono: a quelli del ’54 qualche capello bianco e qualche chilo di troppo. (Con un po’ di autoironia la vita ha più sapore).

Durante la serata c’è stato spazio per la musica, con canzoni anni ’70. Alcuni del gruppo si sono cimentati nel ballo dimostrando che cinquant’anni non sono poi molti. Dopo un ringraziamento agli organizzatori della serata, ci siamo salutati con la promessa di ritrovarci, anche più numerosi, al raggiungimento di altri traguardi.

Noi del 1954 facciamo nostro l’augurio latino “in multos annos”: ancora molti anni di salute, serenità e fortuna.

La classe del 1954

1954.jpg (77505 byte)