TITO2.jpg (4360 byte)
   

Cantiere

aperto

   
MARGH.jpg (11579 byte)
         
La margherita cerca una nuova formula di fare politica
  

 

14 novembre 2002

Circolo
INSIEME PER RONCADE

INCONTRO DIBATTITO

DOVE VA LA MARGHERITA ??

Un nuovo "cantiere aperto" per costruire assieme una politica per il futuro

MARTEDI' 19 novembre 2002
ore 20.30
Centro Diurno per anziani Roncade
Sala Azzurra

Interviene:
Simonetta Rubinato
Portavoce provinciale del gruppo "Margherita"

L'incontro è aperto a tutti, in particolare ai giovani, e può essere un utile momento di confronto e dibattito al fine di costruire e costituire un nuovo modo di far politica.

L'
appuntamento è il primo di una serie in programma a Roncade, al fine di riuscire a creare un piccolo tentativo di formare alla politica; altri incontri si svolgeranno a Casale e ad Oderzo, dove, il 25 ottobre si parlerà di Giustizia con l'on. Ayala e il Magistrato Gianfranco Candiani.
I nostri incontri vogliono essere qualcosa di molto più vicino alla nostra re
altà locale.
Siamo in tempi non sospetti, non siamo vicini ad elezioni e quindi è il momento migliore per avvicinare la gente
, e i giovani in particolare, per poter assieme costruire un progetto politico.
Il nostro è un movimento dove, ci sembra chiaro da ciò che sta accadendo, non vi è il culto della personalità di un leader (vedi Forza Italia) e quindi le idee devono essere costruite e costituite dal basso, abbiamo nel passato sbagliato chiudendo il nostro fare politica alle beghe di partito e questo giustamente è stato penalizzante ora è il momento di cambiare rotta.
Una persona dovrebbe venire a questo e agli altri incontri, prima di tutto per curiosità per vedere cosa sta accadendo e scoprire che, anche se se ne parla poco, l'opposizione al governo delle destre (nazionale e regionale) esiste e si sta attrezzando prima di tutto ascoltando la gente, cosa che questo governo e questa regione non stanno facendo, basti pensare a livello locale a cosa sta accadendo sulla sanità e sulla viabilità.

Il portavoce del gruppo "Insieme per Roncade"

Paolo Giacometti