TITO2.jpg (4360 byte)
   

AS Cipriano

CaTron

   
SCCATR2.jpg (11073 byte)
         
La vittoria al "Giuriato e Puraccini" al termine di una stagione maiuscola
  

 

17 giugno 2002

Gli esordienti ’91 dell’AS CiprianoCaTron chiudono la stagione con il consueto regalo per il Presidente Lino Gambirasi.

Domenica 9 Giugno si sono infatti aggiudicati il "Trofeo Giuriato e Puraccini" che si è svolto presso l’impianto sportivo comunale di S.Cipriano.

Il torneo ha visto i ragazzi del Mister Schiavon affrontare nelle qualificazioni l’Altino, il Ponzano, e l’Union Quinto classificandosi al 2° posto del girone. Nelle semifinali la squadra si è sbarazzata del Cimasport per poi vincere la finale contro il Quinto con un secco 3 a 0.

Il portiere Francesco Guadagnin è stato premiato come miglior portiere del torneo, ma si sono messe in luce moltissime individualità e soprattutto uno spirito combattivo e una unione di gruppo che si è affermata nel corso dell’anno.

La vittoria è stata dedicata dalla squadra al centrocampista Luigi Menegatti che non ha potuto partecipare alla fase finale del torneo per un infortunio ma che era presente sul campo a gioire con i compagni

I ragazzi hanno così chiuso la stagione che li ha visti senz’altro protagonisti per il notevole grado di impegno richiesto per affrontare, nel campionato e nei tornei, formazioni composte anche da bambini di età superiore; ciò non ha impedito ai nostri, di cogliere successi oltre le aspettative confermando il CiprianoCaTron come società competitiva ai massimi livelli.

SCCATRON.jpg (112808 byte)
In piedi i dirigenti: Paolo Gatto, Massimo Gobbin e i giocatori: Leonardo Venturin, Riccardo Ortolan, Gianluca Damelico, Marco Ervas, Luca Bagattin, Riccardo Brugnaro, Francesco Guadagnin, Mister Schiavon Maurizio

Accosciati: Marco Libanore, Cristiano Fabbro, Jacopo Gobbin, Alessandro Moro, Nicolò Pavanello, Federico Gatto, Alvise Zerlottin, Antonio Di Stefano

Gli esordienti ’91 danno a tutti voi l’appuntamento alla prossima stagione e se siete nati nel 1991 venite a giocare da noi!!!!!!!

                                                                                Paolo Gatto