TITO2.jpg (4360 byte)

   

Al voto

al voto

   
AN.jpg (10979 byte)
         
Ordine, formazione, strade e ambiente nell'agenda di An 
  

 

14 maggio 2002

Caro Elettore, Cara Elettrice,

Mi chiamo BORIS CAGNIN e sono candidato per ALLEANZA NAZIONALE alle prossime elezioni amministrative del 26 e 27 maggio, nel Collegio di Roncade e Casale sul Sile, che Ti vedranno chiamato/a all’elezione del Presidente della Provincia ed al rinnovo del Consiglio Provinciale.

Ho 28 anni e da sempre risiedo a Biancade dove la mia famiglia gestisce un’attività commerciale. Nel 1998 ho conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Padova e da allora svolgo la professione forense.

Dallo scorso anno sono ricercatore universitario presso l’Università IULM di Feltre e l’Università degli Studi di Trieste, facoltà di Giurisprudenza.

Le elezioni del 26 e 27 maggio rivestono una particolare importanza perché si dovrà nominare un Ente di fondamentale raccordo tra la Regione ed i Comuni. Nonostante i molti propositi ed i vari progetti che volevano cancellare questo Ente, la Provincia ha invece assunto nuovi e più marcati compiti di programmazione e coordinamento che richiedono pertanto Amministratori capaci e lungimiranti, affinché le scelte di oggi rappresentino la base ed il fondamento di una Marca Trevigiana davvero Gioiosa, con un’economia più prospera, un ambiente più sano, una società più giusta e sicura per tutti.

Consapevole quindi dell’importanza di questa occasione, ho dato la mia disponibilità e ho messo il mio impegno in favore di un progetto e di un programma di cui Ti riassumo le linee fondamentali, nel quale credo profondamente e per il quale chiedo il Tuo VOTO:

 

  1. CONTRASTO ALL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, MA TUTELA E PROMOZIONE DELL’INSERIMENTO DEGLI IMMIGRATI REGOLARI CHE LAVORANO E RISIEDONO LEGALMENTE NEL TERRITORIO;
  2. MAGGIORE PRESENZA DELLE FORZE DELL’ORDINE SUL TERRITORIO A GARANZIA DELLA SICUREZZA DEI CITTADINI;
  3. PROMOZIONE DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE GIOVANILE, RILANCIO DELLE SCUOLE PROFESSIONALI DI RONCADE ANCHE IN RAPPORTO CON IL NASCENTE POLO UNIVERSITARIO AGRARIO DELLA TENUTA DI CA’ TRON;
  4. PREDISPOSIZIONE DI UN NUOVO PIANO VIARIO PROVINCIALE PER L’AREA DI RONCADE E CASALE SUL SILE IN GRADO DI FAR FRONTE ALL’APERTURA DEL NUOVO CASELLO AUTOSTRADALE E DEL PASSANTE DI MESTRE;
  5. GOVERNO DEL TERRITORIO A TUTELA DELL’AMBIENTE ED IN DIFESA DELLE AREE AGRICOLE.

Ti ringrazio fin d’ora per il Tuo sostegno e per il Tuo aiuto e Ti saluto cordialmente,

Boris Cagnin