home.jpg (2411 byte)
 
  titolino.jpg (9670 byte)ooo
 

I Ds roncadesi si ritrovano

altable.jpg (995 byte)

 

 
DS4.jpg (10513 byte) Festa annuale dell'Unità di Base dei Ds di Roncade

domenica 3 dicembre 2000


DS1.jpg (68859 byte)

Si è svolta domenica 3 dicembre, a Roncade, l'annuale ritrovo di iscritti e simpatizzanti dell'Unità di Base comunale dei Ds, alla presenza, tra gli altri, del segretario, Pietro Daniel, dell'assessore roncadese Cesare Miotto,dell'ex segretario provinciale Luciano De Bianchi, di Antonio Bortoluzzi e del prof. Ernesto Brunetta.
Nel corso di un breve intervento a fine ritrovo Daniel ha invitato i compagni a respingere l'atteggiamento di "sconfittismo" che ultimamente sembra diffondersi tra gli elettori del centrosinistra ed a sostenere l'attività dell' amministrazione comunale, retta anche dai Ds.

DS2.jpg (40049 byte)

De Bianchi si è congratulato per quanto fatto a Roncade dal centrosinistra osservando che questo conferma il radicamento di un "impianto sociale forte".

DS3.jpg (28110 byte) Anche per Brunetta quella di Roncade è una tra le sezioni più saldamente piantate sul territorio ed ha ribadito la necessità di reagire agli slogan emotivi del centrodestra con la forza della ragione. Episodi come quelli legati, ad esempio, alle uscite di Storace - ha detto - "non capitano a caso, ci sono elementi di neofacismo che si stanno inserendo nel midollo spinale".
(Servizio fotografico di "Fotofobia" - Roncade)